Trama
Il dodicenne Erik va al mare con la sua amica Sofie e il di lei papà. Sofie sembra essersi presa una cotta per Erik, ma lui in realtà appare molto più interessato al suo papà.
Regia di Margien Rogaar
Con Yannick de Waal, Moo Miero, Roeland Fernhout Vedi cast completo
Il dodicenne Erik va al mare con la sua amica Sofie e il di lei papà. Sofie sembra essersi presa una cotta per Erik, ma lui in realtà appare molto più interessato al suo papà.
Il dodicenne Erik si reca in spiaggia in bicicletta insieme all'amica Sofie e suo padre Arent. Sofie cerca di attirare la sua attenzione e lo corteggia, ma lui, freddo e distante, sembra essere interessato più al padre che a lei. Zucht è un cortometraggio tenero e delicato che mette in scena, con rispetto e gentilezza, la reazione del ragazzo ai suoi primi turbamenti e (al)la… leggi tutto
La regista M. Rogaar allinea il suo sguardo e la sua narrazione ai sospiri del titolo di questo suo corto che ha avuto una nomination al Film Festival dei Paesi Bassi nel 2007. Discrezione e delicatezza, attenzione ai dettagli e ingenua curiosità come avviene per il giovane protagonista, Erik (Y. De Waal), che si sofferma sul dettaglio di un pezzo di pelle bruciata dal sole o che… leggi tutto
La regista M. Rogaar allinea il suo sguardo e la sua narrazione ai sospiri del titolo di questo suo corto che ha avuto una nomination al Film Festival dei Paesi Bassi nel 2007. Discrezione e delicatezza, attenzione ai dettagli e ingenua curiosità come avviene per il giovane protagonista, Erik (Y. De Waal), che si sofferma sul dettaglio di un pezzo di pelle bruciata dal sole o che…
leggi tuttoHo colto al volo il suggerimento del sempre competetente pazuzu per non farmi sfuggire questo prezioso cortometraggio(che,grazie al link suggerito è rintracciabile molto facilmente),veramente una boccata d'aria fresca non omologata.Sullo scheletro esile di una passeggiata al mare per prendere un pò di sole e farsi un bel bagno rinfrescante,la regista ci regala un piccolo,delizioso…
leggi tuttoIl dodicenne Erik si reca in spiaggia in bicicletta insieme all'amica Sofie e suo padre Arent. Sofie cerca di attirare la sua attenzione e lo corteggia, ma lui, freddo e distante, sembra essere interessato più al padre che a lei. Zucht è un cortometraggio tenero e delicato che mette in scena, con rispetto e gentilezza, la reazione del ragazzo ai suoi primi turbamenti e (al)la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.