Clara, emancipata ingegnere, vive sola con il figlio autistico Juan. L'identità del padre sembra essere ignota alla donna. Nonostante l'aiuto della amica Ana, direttrice di un centro psichiatrico, nessun trattamento per migliorare le condizioni di Juan sembra convincere Clara. Più il tempo passa e più il rapporto fra madre e figlio diventa esclusivo.
Clara è una giovane donna, di professione ingegnere, che vive in modo emancipato e moderno. Rimasta incinta senza sapere da chi, dà poi alla luce un bambino autistico che decide di allevare da sola senza internarlo in un istituto psichiatrico. Sarà proprio questa decisione che finirà per trasformare radicalmente la sua vita. Infatti il dialogo e le attenzioni continue della madre verso il… leggi tutto
Clara è una giovane donna, di professione ingegnere, che vive in modo emancipato e moderno. Rimasta incinta senza sapere da chi, dà poi alla luce un bambino autistico che decide di allevare da sola senza internarlo in un istituto psichiatrico. Sarà proprio questa decisione che finirà per trasformare radicalmente la sua vita. Infatti il dialogo e le attenzioni continue della madre verso il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.