Una giovane donna sta guidando sola nei presso di un lago quando un incidente improvviso la fa sbandare e finire nelle acque limacciose. Là l'attende lo spirito di una ragazza uccisa nel 18° secolo degli abitanti del villaggio vicino, che si impossessa del suo corpo per trasformarlo in una macchina da vendetta.
Il più brutto film dell'orrore che abbia mai visto. Così brutto e sottocosto da sembrare a tratti una parodia ( ma non riesce a essere neanche quello). Dico solo che l'Esorciccio al confronto sembra un kolossal.
Un budget di 13.000 sterline, diciotto giorni di tempo e Barbara Steele quale inevitabile "scream queen" assoldata per il ruolo di strega reincarnata.Il Lago di Satana (girato in Italia) è incredibilmente ironico e paradossalmente brutto, al punto che difficilmente lo si riesce a prendere sul serio.
In viaggio di nozze nella Romania comunista, una giovane coppia di sposini inglesi subisce un incidente finendo con la loro auto in un lago dove 200 anni prima era stata giustiziata una crudele strega. Lo spirito della strega si reincarna nella giovane sposina, decisa a vendicarsi. Esordio alla regia per il giovanissimo regista inglese Michael Reeves, se si esclude la… leggi tutto
Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…
In viaggio di nozze nella Romania comunista, una giovane coppia di sposini inglesi subisce un incidente finendo con la loro auto in un lago dove 200 anni prima era stata giustiziata una crudele strega. Lo spirito della strega si reincarna nella giovane sposina, decisa a vendicarsi. Esordio alla regia per il giovanissimo regista inglese Michael Reeves, se si esclude la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il più brutto film dell'orrore che abbia mai visto. Così brutto e sottocosto da sembrare a tratti una parodia ( ma non riesce a essere neanche quello). Dico solo che l'Esorciccio al confronto sembra un kolossal.
commento di ZardozUn budget di 13.000 sterline, diciotto giorni di tempo e Barbara Steele quale inevitabile "scream queen" assoldata per il ruolo di strega reincarnata.Il Lago di Satana (girato in Italia) è incredibilmente ironico e paradossalmente brutto, al punto che difficilmente lo si riesce a prendere sul serio.
commento di undying