Espandi menu
cerca

Trama

Dorothy Yates è appena stata rimessa in libertà dopo aver trascorso 15 anni in prigione, colpevole di omicidio e di terribili atti di cannibalismo. Una volta di nuovo fuori la donna - insieme alla figlia Debbie - riprende però le sue terribili abitudini. 

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
10 stelle

Una coppia d coniugi assassini-cannibali,due figlie,una malata come loro e tanti temi (anche di psichiatria)che potrebbero servire per un dibattito.Insomma se non lo avete capito un gran bel film tirato e teso fino in fondo e il regista Walker (di cui ho visto tre film tutti con un finale non accomodante)Lasciate perdere il giudizio di Film tv e cercate questa pellicola rara come un piccolo… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni
Recensioni
2020
2020

Recensione

denis00089 di denis00089
8 stelle

Nel 1957 , in una città del Regno Unito, due coniugi dediti al cannibalismo vengono processati e rinchiusi per 15 anni all'interno di un istituto mentale. Scontata la pena, la coppia si trasferisce in una fattoria cercando di inserirsi nuovamente nel tessuto sociale; le pulsioni omicide e la sete di sangue sono peró troppo forti per essere placate , generando inevitabilmente una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

La faccia inquietante e l'interpretazione della pazza Sheila Keith,sono le cose più interessanti  di questo film.Un po di scene raccapriccianti non bastano a fare un buon film,è anche poco credibile  per il fatto che le vittime sono molto accomodanti nel farsi uccidere.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
10 stelle

Una coppia d coniugi assassini-cannibali,due figlie,una malata come loro e tanti temi (anche di psichiatria)che potrebbero servire per un dibattito.Insomma se non lo avete capito un gran bel film tirato e teso fino in fondo e il regista Walker (di cui ho visto tre film tutti con un finale non accomodante)Lasciate perdere il giudizio di Film tv e cercate questa pellicola rara come un piccolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

3 bellissime attrici e basta.Horror British style con poco da ricordare ; e dire che avevo letto note positive di questo Film !!! voto.5.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Buon horror britannico ma purtroppo non molto conosciuto. Il film ha una buona atmosfera, malata e sporca e ragala momenti decisamente inquietanti grazie anche alla buona recitazione da parte del cast e in particolare, in questo caso, di Sheila Keith, la madre. La sceneggiatura è interessante e offre anche degli spunti di riflessione. Peccato però che il film nell'ultima parte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito