Dorothy Yates è appena stata rimessa in libertà dopo aver trascorso 15 anni in prigione, colpevole di omicidio e di terribili atti di cannibalismo. Una volta di nuovo fuori la donna - insieme alla figlia Debbie - riprende però le sue terribili abitudini.
Una coppia d coniugi assassini-cannibali,due figlie,una malata come loro e tanti temi (anche di psichiatria)che potrebbero servire per un dibattito.Insomma se non lo avete capito un gran bel film tirato e teso fino in fondo e il regista Walker (di cui ho visto tre film tutti con un finale non accomodante)Lasciate perdere il giudizio di Film tv e cercate questa pellicola rara come un piccolo… leggi tutto
La faccia inquietante e l'interpretazione della pazza Sheila Keith,sono le cose più interessanti di questo film.Un po di scene raccapriccianti non bastano a fare un buon film,è anche poco credibile per il fatto che le vittime sono molto accomodanti nel farsi uccidere. leggi tutto
Nel 1957 , in una città del Regno Unito, due coniugi dediti al cannibalismo vengono processati e rinchiusi per 15 anni all'interno di un istituto mentale.
Scontata la pena, la coppia si trasferisce in una fattoria cercando di inserirsi nuovamente nel tessuto sociale; le pulsioni omicide e la sete di sangue sono peró troppo forti per essere placate , generando inevitabilmente una…
La faccia inquietante e l'interpretazione della pazza Sheila Keith,sono le cose più interessanti di questo film.Un po di scene raccapriccianti non bastano a fare un buon film,è anche poco credibile per il fatto che le vittime sono molto accomodanti nel farsi uccidere.
Una coppia d coniugi assassini-cannibali,due figlie,una malata come loro e tanti temi (anche di psichiatria)che potrebbero servire per un dibattito.Insomma se non lo avete capito un gran bel film tirato e teso fino in fondo e il regista Walker (di cui ho visto tre film tutti con un finale non accomodante)Lasciate perdere il giudizio di Film tv e cercate questa pellicola rara come un piccolo…
Buon horror britannico ma purtroppo non molto conosciuto. Il film ha una buona atmosfera, malata e sporca e ragala momenti decisamente inquietanti grazie anche alla buona recitazione da parte del cast e in particolare, in questo caso, di Sheila Keith, la madre. La sceneggiatura è interessante e offre anche degli spunti di riflessione. Peccato però che il film nell'ultima parte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
L' Inghilterra che spaventa
leggi la recensione completa di denis00089Un piccolo gioiello....da non perdere.
leggi la recensione completa di ezio