Ulisse, professore universitario, di ritorno in Italia dagli States, ha animo razionalista e spirito pragmatico ma si trova, ironia della sorte, direttore di un istituto dedito allo studio di fenomeni paranormali. Rincontra così Agata, antica passione, che si vende come medium ma è in realtà una bonaria truffatrice. Nel corso di un test delle sue capacità, Agata acquisisce però poteri paranormali e le appaiono fantasmi che spaventano lei per prima. Oltre a un enigmatico spettro, i due dovranno affrontare il fantasma dell'amore passato.
Note
Nichetti firma con un cameo e un tocco d'umorismo surreale, questa fiction dove tutti danno l'impressione di essersi divertiti e suscitano complicità.
Appena guardabile per la capacità e la simpatia degli interpreti, ma sceneggiatura e dialoghi sono da dimenticare, prevedibile e banale, così come gli "effetti speciali" che sembrano quelli di un filmetto per bambini. Ma forse l'intenzione era quella. leggi tutto
Agata è una ciarlatana che si spaccia per sensitiva; Ulisse uno scienziato emigrato negli Usa. Quindici anni prima i due hanno avuto una relazione, terminata drasticamente; quando lui per lavoro ritorna in Italia, rincontra lei e scopre che ha una figlia di quattordici anni: il dubbio di essere il padre è forte. Nel frattempo Agata viene travolta da eventi paranormali che nulla…
Appena guardabile per la capacità e la simpatia degli interpreti, ma sceneggiatura e dialoghi sono da dimenticare, prevedibile e banale, così come gli "effetti speciali" che sembrano quelli di un filmetto per bambini. Ma forse l'intenzione era quella.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.