Un architetto fallito incontra una donna sposata che gli propone un lavoro. L'uomo, dopo qualche tempo, inizia a sospettare che l'interesse di lei non sia soltanto professionale e nasconda una pericolosa minaccia.
Note
Molto meglio una puntata di _La signora in giallo_.
E se quell'affare con tanto di contratto scritto fosse una trappola, una diabolca macchinazione? E quella donna è veramente innamorata o fa solo finta?
E' un discreto noir, con bravi attori, buoni dialoghi e una regia solo sufficiente e senza fantasia. Un altro regista e ne sarebbe uscito un film di tutto rispetto. La trama è tipica del noir: un torbido inganno finanziario mescolato con passioni morbose e il pericolo di morte che incombe sul protagonista. Il suo procedere ci lascia a lungo nel dubbio sulle reali intenzioni dei… leggi tutto
Film Drammatico con la Lansbury da Protagonista (ovviamente molti decenni prima de "La Signora in Giallo") pero' qua c'e' da sottolineare almeno un taglio sexy nei primi minuti della Stessa che e' alquanto raro (penso ...) e merita d'essere menzionato mentre per il resto la minestra non e' molto accattivante.voto.2. leggi tutto
E' un discreto noir, con bravi attori, buoni dialoghi e una regia solo sufficiente e senza fantasia. Un altro regista e ne sarebbe uscito un film di tutto rispetto. La trama è tipica del noir: un torbido inganno finanziario mescolato con passioni morbose e il pericolo di morte che incombe sul protagonista. Il suo procedere ci lascia a lungo nel dubbio sulle reali intenzioni dei…
Film Drammatico con la Lansbury da Protagonista (ovviamente molti decenni prima de "La Signora in Giallo") pero' qua c'e' da sottolineare almeno un taglio sexy nei primi minuti della Stessa che e' alquanto raro (penso ...) e merita d'essere menzionato mentre per il resto la minestra non e' molto accattivante.voto.2.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
E se quell'affare con tanto di contratto scritto fosse una trappola, una diabolca macchinazione? E quella donna è veramente innamorata o fa solo finta?
leggi la recensione completa di Baliverna