Trama
Angela è una ragazza madre che si arricchisce con la borsa nera. Fa la spola tra Roma e un paese dell'Alto Lazio, dove si rifornisce di provviste da rivendere in città, e in cui vive la sorella, sposata ad un contadino, a cui ha affidato il gracile figlieletto Marietto di soli due anni...
Recensioni
solito film tv Rai,imbastito giusto per la Ferillona d'Italia,ma in questo caso,per lo meno la storia e' importante,riguardante gli avvenimenti nella 2° Guerra Mondiale.Da notare anche la partecipazione di un'ancora non conosciuta Alba Rohrwacher.voto.5.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Natale incombe. All’appello mancano un paio di regali. Idee poche e ben confuse. Mi guardo intorno e un negozio attira la mia attenzione. In realtà, più che un negozio, si tratta di un’esposizione di manufatti…
leggi tutto
solito film tv Rai,imbastito giusto per la Ferillona d'Italia,ma in questo caso,per lo meno la storia e' importante,riguardante gli avvenimenti nella 2° Guerra Mondiale.Da notare anche la partecipazione di un'ancora non conosciuta Alba Rohrwacher.voto.5.5.
leggi tutto
La ragazza madre, sedotta e abbandonata, o magari peggio stuprata. La donna che cresce i suoi figli in solitudine. Con fatica, spesso con coraggio, a volte con rassegnazione. Ma quasi sempre con amore. Quante pellicole…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.