Il Sig. Maddens è un maestro elementare, frustrato e con poca stima in se stesso. La scuola dove insegna, ogni anno compete, perdendo, con l'istituto privato locale in una signolare gara a chi mette in scena la recita di natale più bella. Lo stanco Maddens decide di andare all'attacco e inziia una guerra psicologica contro i rivali dicendo di voler farsi aiutare da una produttrice di Hollywood...
Note
Debbie Isitt torna a lavorare con il suo rodato gruppo di attori (_Confetti_), mettendo in scena una commedia improvvisata in scena. Come sempre Martin Freeman è superlativo. Come sempre l'obiettivo di divertimento ragionato si ferma a metà. Comuqnue talmente british da essere affascinante.
filmettino-ino-ino guardato per la presenza di martin freeman. di certo il doppiaggio non aiutava, soprattutto la voce di freeman, ma tutto il film in sè lascia un pò a desiderare. poi, sia il natale e che i bimbi sono materia difficile da trattare e molto rischiosi nel risultato. qui in entrambi i casi c'è stata un pò una disfatta. i bimbi sono per la maggior parte… leggi tutto
filmettino-ino-ino guardato per la presenza di martin freeman. di certo il doppiaggio non aiutava, soprattutto la voce di freeman, ma tutto il film in sè lascia un pò a desiderare. poi, sia il natale e che i bimbi sono materia difficile da trattare e molto rischiosi nel risultato. qui in entrambi i casi c'è stata un pò una disfatta. i bimbi sono per la maggior parte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.