#Il cadavere di una donna fatta a pezzi e con un braccio mancante viene ritrovato in riva a un fiume ma il professor Kang, anatomopatologo, scopre che la donna è stata uccisa e sezionata altrove. Il sospettato che viene ricollegato subito alla scena del crimine è Lee Sung Ho, un'attivista ecologista che sta facendo picchetti di protesta assieme ad altri manifestanti contro una fabbrica che si trova nella zona. Una volta arrestato confessa quasi subito ma Kang scopre che Lee Sung Ho è anche il responsabile del rapimento di sua figlia. Da qui comincia un drammatico confronto in cui Kang capisce che l'unico modo per tentare di salvare la figlia è scagionare Lee Sung Ho dall'efferato omicidio.
Un cadavere orrendamente mutilato viene trovato da una birdwatcher e dal suo amico nascosto malamente in riva al fiume.Gli arti e la testa sono stati separati dal corpo e manca un braccio. L'autopsia viene affidata al professor Kang, famoso anatomopatologo forense, che scopre che la vittima è stata uccisa altrove e poi portata dove è stata ritrovata. Viene sospettato subito… leggi tutto
La Corea del Sud non è così lontana come sembra . Anzi dal punto di vista cinematografico ci somiglia abbastanza. Qualche milione in meno di abitanti ma c'è un numero di film distribuiti all'anno sovrapponibile,…
Un cadavere orrendamente mutilato viene trovato da una birdwatcher e dal suo amico nascosto malamente in riva al fiume.Gli arti e la testa sono stati separati dal corpo e manca un braccio. L'autopsia viene affidata al professor Kang, famoso anatomopatologo forense, che scopre che la vittima è stata uccisa altrove e poi portata dove è stata ritrovata. Viene sospettato subito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.