#KIM Suk-hyun è il più giovane magistrato della Corea, già celebre per le sue doti di razionalità, e deve ora occuparsi del caso di un professore di matematica che ha ucciso la moglie. Esaminando il fascicolo si rende conto di quanto la vita del professore di matematica sia straordinariamente simile a quella di #Kurt Gödel. Non credendo però nel fato, non presta più di tanto attenzione a queste coincidenze. Ma sarà costretto a ripensare meglio a tutto quando gli giungeranno strane minacce alla vita di sua moglie e di sua figlia.
Affascinante la teoria delle vite parallele che si succedono nel corso del tempo a cadenza fissa.Secondo questa teoria sono intimamente legati tra loro gli omicidi di Lincoln e di Kennedy da coicidenze impressionanti. Non so quanto sia verificata questa suggestione ma devo dire che è un ottimo spunto per l'opera prima di Ho-Young Kwon. Pyeong-haeng-i-ron (titolo internazionale Parallel Life)… leggi tutto
La Corea del Sud non è così lontana come sembra . Anzi dal punto di vista cinematografico ci somiglia abbastanza. Qualche milione in meno di abitanti ma c'è un numero di film distribuiti all'anno sovrapponibile,…
Affascinante la teoria delle vite parallele che si succedono nel corso del tempo a cadenza fissa.Secondo questa teoria sono intimamente legati tra loro gli omicidi di Lincoln e di Kennedy da coicidenze impressionanti. Non so quanto sia verificata questa suggestione ma devo dire che è un ottimo spunto per l'opera prima di Ho-Young Kwon. Pyeong-haeng-i-ron (titolo internazionale Parallel Life)…
Abraham Lincoln e John Fitzgerald Kennedy furono uccisi a esattamente cento anni di distanza l’uno dall’altro; in quel momento, entrambi avevano un vicepresidente di cognome Johnson. Ed esattamente un secolo separa le loro elezioni al Congresso, alla Casa Bianca e le date di nascita dei loro assassini. Questo autorevole esempio avvalorerebbe la cosiddetta teoria dei paralleli,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.