Due amici partono alla ricerca di un compagno di cui si sono perse le tracce. Durante il viaggio si imbatteranno in imprese, incontri e altre storie: una scommessa da lungo tempo dimenticata, un matrimonio che non s'ha da fare e un funerale che sfuggirà ad ogni controllo.
L'aereo sul quale è imbarcato sta partendo, quando Farhan, sul punto di spegnere il cellulare, riceve una telefonata che lo sconvolge; deciso a scendere finge un malore facendo abortire il decollo, poi una volta a terra fugge, sale su un taxi, chiama Raju e gli dice di prepararsi perché sta passando a prenderlo per andare alla cisterna del campus, dove Chatur sta aspettando loro e Rancho; Raju… leggi tutto
Ad un paio di settimane da quella dedicata al cinema coreano, “gustosamente” arricchita da diversi e più che benvenuti contribuiti di altri, eccomi pronto a cimentarmi in questa nuova…
Eccoci di ritorno con una nuova (non sollecitata) classifica che reale classifica non è.
I film non sono ordinati in nessun particolar ordine, ma pressapoco come mi sono soggiunti alla memoria…
Non esageriamo, non è un capolavoro. A fronte di pregnanti punti di forza è opportuno mostrare anche due decise pecche. La prima data dal minutaggio, davvero eccessivo e sfiancante, la seconda dall'eccessiva prevedibilità degli eventi. Tutto è scritto e prevedibile perché fin dalle prime battute si mostra chiaro l'intento di compiacere lo spettatore, dargli…
Diamo spazio, com'è giusto, ai gusti del pubblico. Alcune considerazioni: a) gli italiani più amati sono Sergio Leone, Roberto Benigni, Giuseppe Tornatore, Vittorio De Sica, quasi dimenticato Fellini (gli…
L'aereo sul quale è imbarcato sta partendo, quando Farhan, sul punto di spegnere il cellulare, riceve una telefonata che lo sconvolge; deciso a scendere finge un malore facendo abortire il decollo, poi una volta a terra fugge, sale su un taxi, chiama Raju e gli dice di prepararsi perché sta passando a prenderlo per andare alla cisterna del campus, dove Chatur sta aspettando loro e Rancho; Raju…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.