Regia di Paul Anderson vedi scheda film
Prendendo spunto dal famoso romanzo, viene rifatta la famosa storia dei Tre moschettieri, assieme a D’Artagnan, chiaro, e c’è pure Milady, il cardinale Richelieu, etc… Filmetto d’azione, dove la plausibilità non ha modo di entrare, mai e poi mai, e dunque film assai ingenuo, ma va detto che si segue bene, è spensierato e fatto pure benino. Per spessore culturale, siamo al livello di un foglio A4; ma è un film d’azione, e il suo lo fa con sufficienza.
Dirige Anderson, e chiama la sua Jovovich (una Milady sorprendentemente valida, a parte che saltella come neanche in Resident Evil). Ottimo, chiaro, anche Christoph Waltz nel cardinale, e simpatico Orlando Bloom nel duca inglese. D’Artagnan è un ragazzino, cioè Percy Jackson, cioè Logan Lerman; ma il cast funziona tutto, con questi tre moschettieri che sembrano più dei ninja. Guardabile, senza pretendere.
Il film è costato meno del previsto, ma è andato così cosà, chissà se i giovani d’oggi sanno chi era Dumas o cosa cavolo è un moschettiere.
Oltre a saltellare, recita, e neanche male
Si sarà divertito...simpatico
Vabbè, Percy jackson che fa dartagnan, vabbò
Molto bravo, dà un po' di lustro al film
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta