Il giovane e focoso D'Artagnan si unisce ai tre un tempo leggendari tre moschettieri, adesso caduti in sventura, per sventare il piano di una bella doppiogiochista e dei suoi sgherri per usurpare il trono di Francia e gettare l'Europa nel caos.
Note
Tornano I tre moschettieri, ma dimenticate il grande classico del 1948 di George Sidney con Gene Kelly, Lana Turner e Vincent Price, qui siamo dalle parti del fumettone Disney del 1993. Piacerà da matti ai più piccoli e piacerebbe anche a Dumas padre, schiavo dei colpi di scena, questo giocattolo che nel finale annuncia il sequel. Un pasticciaccio divertente, in cui il 3D è decorativo, pleonastico e piacevole come la splendida Gabriella Wilde, la nuova Constance.
Decisamente una delle più brutte trasposizioni del capolavoro di Dumas. Il goffo tentativo di modernizzare la messa in scena si riduce a una ridicolizzazione del mito dei letterario.
imbarazzante, questo film è ridicolo , una farsa dove i personaggi sono macchiette e l'azione non è avvincente ne spettacolare. Colpi(?) di scena prevedibilissimi. Se avete due ore da buttare.
Orrido pastrocchio. Milla Jovovich, atleticissima Milady, sgambetta, volteggia e lotta come fosse l’Alice di Resident Evil: il fascino e l’innata propensione all’inganno, al tradimento e alla seduzione sono subordinate ad incredibili abilità da ninja. S’è naturalmente portati ad aspettarsi da un momento all’altro qualche mutazione zombesca con l'eroina pronta a tirar fuori… leggi tutto
Il genere cappa e spada è completamente estraneo a questo film. Vi è un miscuglio di kung fu, 007, indiana jones e i pirati dei caraibi. Sotto questo aspetto il film è accettabile e gli attori sono abbastanza in gamba, ma estranei ai comportamenti che siamo abituati a vedere nei films del genere. Praticamente si direbbe un film di fantascienza in costume d'epoca. leggi tutto
Avete presente "I tre moschettieri" di Alexander Dumas? Bene, allora dimenticateveli, perché questa è l'unica condizione per poter guardare con una certa tranquillità questa nuova versione targata P. W. S. Anderson.D'altronde i cambiamenti rispetto all'originale sono piuttosto vistosi: da Milady che si butta dai palazzi come Spider man e combatte con mosse ninja al duca di Buckingam che… leggi tutto
Capisco che per riproporre l'ennesima versione del romanzo di Dumas ci vuole uno spunto di originalità, ma il tentivo del Regista di inserire a tutti i costi - pur cercando di restare fedele all'ambientazione del XVII secolo - elementi di novità che fungano a moltiplicare l'elemento avventuroso, quali ad esempio le caravelle volanti e le armi automatiche (una sorta di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Molta azione, ma poco cervello. 5
commento di BradyDecisamente una delle più brutte trasposizioni del capolavoro di Dumas. Il goffo tentativo di modernizzare la messa in scena si riduce a una ridicolizzazione del mito dei letterario.
commento di alfatocoferoloUn classico film "insert coin", ma un videogioco avrebbe più sostanza.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardellifilm accettabile
commento di raimeaimbarazzante, questo film è ridicolo , una farsa dove i personaggi sono macchiette e l'azione non è avvincente ne spettacolare. Colpi(?) di scena prevedibilissimi. Se avete due ore da buttare.
commento di emilnon ho ancora visto il film ma non vedo l'ora…Milla è magnifica!
commento di stetuned