Trama
André (Gérard Depardieu) corpulento quarantenne, divorziato, padre di una bella ragazza di quindici anni e amante di Isabelle, parte con la figlia Veronique per una vacanza alle Mauritius. Veronique già molto sviluppata per la sua età, si spaccia per diciottenne e per essere l'amante di André. Gli amichetti si ingelosiscono, i benpensanti mormorano. Noto disegnatore di fumetti, Lauzier confeziona un'operina gradevole e simpatica, mescolando equivoci e un pizzico di trasgressione. Depardieu ha modo di mettere in mostra talento e... pancia.
Recensioni
La classica storia della ragazzina che per far colpo su di un ragazzo spaccia il proprio padre per amante (infarcendo la vicenda con altre balle divertenti come quella del mercenario, della malattia, etc.) è un occasione per Depardieu di mostrare le proprie doti comiche. Alla fine ci sarebbe anche un pistolotto sul rapporto padri e figli adolescenti in cerca di comprensione ma non… leggi tutto
3 recensioni sufficienti
di Stefano Falotico
Fra tutti i più grandi attori del mondo, sempre poco spazio vien dato a Depardieu. Andando a scorrere tra la sua filmografia, c’è da rimaner basiti. Cosa non ha…
leggi tutto
La classica storia della ragazzina che per far colpo su di un ragazzo spaccia il proprio padre per amante (infarcendo la vicenda con altre balle divertenti come quella del mercenario, della malattia, etc.) è un occasione per Depardieu di mostrare le proprie doti comiche. Alla fine ci sarebbe anche un pistolotto sul rapporto padri e figli adolescenti in cerca di comprensione ma non…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Divertente e spassosa commedia degli errori, come un buon Moliere dei tempi che furono!
commento di RageAgainstBerluscaIN QUESTO FILM C'E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO:IL PERSONAGGIO DELLA FIGLIA.INOLTRE LA STORIA E' SCONTATA E MORALISTA.COME AL SOLITO BRAVO DEPARDIEU.
commento di superficie 213