Regia di Rob Letterman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commediola leggera e sopra le righe non sempre fluente, ma bisogna prenderla per quello che e ... una commediola che se si guarda con la giusta predisposizione risulta assolutamente godibile.
commento di BaccoperbaccoQuanti soldi buttati al vento ...
leggi la recensione completa di daniele64Il racconto originale viene banalizzato all'estremo ma credo che l'obiettivo del film fosse più che altro quello di divertire prendendo spunto dal romanzo di Gulliver Si poteva sicuramente fare molto meglio ma qualche buono spunto c'è, tutto sommato merita la sufficienza se lo si guarda per quello che è
commento di ControventoPovero Gulliver!!!!!! Che cosa ti hanno fatto!!
commento di Lady1Simpatico nonostante alcune pecche evidenti, la presenza di Black è il punto forte di tutto il film. Peccato che con 80 minuti e poco più ne esca fuori molto striminzito.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Dura 85 minuti e sembrano troppi, questo vale da se una recensione. Il film comunque annoia e appare sopra le righe, esattamente come Jack Black (un pupazzo a molla isterico). Il poco tempo speso a guardarlo è troppo tempo perso. 45
commento di TosevitaE io che l'ho visto in lingua originale mi sono perso anche il doppiaggio piemontese! Film debolissimo in ogni sua scena, Dura appena 80 minuti ma riesce comunque ad annoiare.
commento di cavalarsChe bravi gli americani!! sono riusciti a rovinare anche il mitico Gulliver.Spesso dove passano loro portano progresso, ma anche distruzione e stupidità.
commento di wang yufa' letteralmente schifo
commento di danandre67Non facile trasportare in chiave comica e soprattutto ai giorni d'oggi una favola di questo spessore. Il film c'è riuscito. SImpatico e non banale. Veramente godibile. Peccato per il 3d che inizia a stancare.
commento di Utente rimosso (figaro)