Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Fra il mediocre e il sufficente...spinte dalla presenza di Laura Natalia Esquivel alias " Il Mondo di Patty" le mie due figlie hanno voluto vederlo.
Meno male che oggi, mercoledì, il cinema Moderno di Lucca costa solo 5 euro cadauno ( come il martedì).
Ad un certo punto Eleonora mi ha chiesto.." Ma quanto dura questo film ? ". Ho riso solo 2-3 volte alle battute di panariello e sorriso più volte , ma niente di più. E' la prima volta in vita mia che vedo un film del genere a Natale e devo dire che, malgrado la mia simpatia per Christian De Sica e Panariello e le curvette di Belen Rodriguez, le ultime due visioni in compagnia delle mie figlie "Rapunzel" e "Cattivissimo Me" , benchè mi fossero state obbligate, alla fine sono state nettamente più piacevoli ,
durante la visione del secondo dalla fila dietro di me sono arrivate delle risa continue, incontrollate....di un ragazzo sui 30-35 anni, che si è divertito molto...come tutti.
La commedia degli equivoci crea l'equivoco..." ma che faccio io qui a vedere 'sto film"
Un grande Professionista
Sicuramente al Cinema a Natale porta i suoi figli ( nipoti) a vedere Rapunzel, , La Principessa e il Ranocchio....Cattivissimo Me...etc etc..anzi gli piacciono molto anche a Lui.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta