Fabian, un direttore d'orchestra dal carattere difficile, convive da anni con Dolly, un'arpista che tutti credono sua moglie e che riesce, con la propria indole conciliante, a smussare parecchie situazioni difficili per la carriera del suo uomo. Quando Fabian si concede un'avventuretta, Dolly lo lascia e trova un altro spasimante. Ma per sposarlo deve prima rompere il matrimonio mai celebrato.
Note
Tratto da una "pièce" teatrale, il film denuncia la propria origine basata soprattutto sui dialoghi. Al clamoroso successo sul palcoscenico non ha fatto riscontro un'uguale accoglienza sullo schermo, anche se regista e interpreti sono di grossa fama.
Non so cosa con funzioni in questo film, ma di certo c'è qualcosa che non funziona. Gli interpreti sono credo al di sopra di ogni sospetto. Il regista pare anche cavarsela. L'imputata sembra quindi essere la sceneggiatura. La trama di per sé è carina, ma non come viene sviluppata. Fatto sta che il film è debole e sfilacciato. Qualche momento di tenue divertimento e… leggi tutto
Chi? Ma Stanley Donen, naturalmente.
E così alla grande cerimonia degli Oscar se lo sono dimenticato.
E mentre il bravo Gustavo Dudamel dirigeva l’orchestra per commemorare nomi e foto sul grande…
Non so cosa con funzioni in questo film, ma di certo c'è qualcosa che non funziona. Gli interpreti sono credo al di sopra di ogni sospetto. Il regista pare anche cavarsela. L'imputata sembra quindi essere la sceneggiatura. La trama di per sé è carina, ma non come viene sviluppata. Fatto sta che il film è debole e sfilacciato. Qualche momento di tenue divertimento e…
Questa list tra le natiche nascose tra le dita di mia nonna, ha un bel dire, la tua vita, un gran bel lamento, ha il viso che dai amooooore , anche il tuo sorriso io l'ho mangiato e appiccicato sul mio, se questa list…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.