Regia di Jeff Tremaine vedi scheda film
Film non film tratto da un programma di punta di MTV Jackass 3D è l'ultimo atto,per ora, delle folli gesta di un gruppo di stuntmen che per pura arte di cazzeggio, di sciovinismo o semplicemente di masochismo si diverte a organizzare cose assurde. E' la gara a chi è più idiota in una tribù in cui il dolore autoinflitto sembra essere la religione ufficiale.
Tra imprese pericolose che finiscono in contusioni e ammaccamenti vari quando va bene, sketches molto meno pericolosi in cui si cerca di oltrepassare l'ultima frontiera dello schifo(e qui vomito e altre deiezioni la fanno da padrone) o semplicemente candid cameras in cui si prende in giro il malcapitato di turno, Johnny Knoxville e compagnia mostrano tutta la loro idiozia che spesso sfocia nella demenza pura.
Lo spettatore è sollecitato in tutte le maniere( basse) possibili da un escalation vertiginosa del politicamente scorretto che prende di mira tutto e tutti: non è un caso che l'episodio più esilarante sia la rissa tra nani sedata da poliziotti nani e con l'intervento di paramedici nani anche loro.
Superfluo l'uso del 3 D.
Di tridimensionale c'è solo la stupidità della gang.
E il divertimento è monodimensionale.
dirige il traffico
l'impressione è che si diverta come un matto anche quando si fa addentare un gluteo da un cane inferocito
inguardabile come si concia
anche lui sembra divertirsi tanto.R.I.P.
non si tira mai indietro...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta