Immagini, suoni, forme astratte di luce, tamburi africani, John Coltrane e la voce di un contadino che, insieme, ci portano alla scoperta della grandiosità della natura.
Note
Sorta di glossario poetico politico nell'Italia degli anni 70, che parte dal "vegetale" per arrivare all'"umano" o a ciò che ne resta.
Questo non è un film. Questo non è un film ma è un disco di musica progressive. L'unico paragone possibile è quello con la musica in voga in quegli anni (prima metà dei settanta) facendone una antologia ideale. Si comincia infatti con i Soft Machine che jazzano su effetti psichedelici. Si continua nel segno degli esempi più negativi e noiosi del genere,… leggi tutto
Questo non è un film. Questo non è un film ma è un disco di musica progressive. L'unico paragone possibile è quello con la musica in voga in quegli anni (prima metà dei settanta) facendone una antologia ideale. Si comincia infatti con i Soft Machine che jazzano su effetti psichedelici. Si continua nel segno degli esempi più negativi e noiosi del genere,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.