L'afroamericano Dominique Green venne condannato a morte del 1993, quando aveva appena compiuto 19 anni. Un destino viziato da un marcato pregiudizio razziale. La sua storia rappresenta quella di molti giovani come lui.
Note
Documentario inchiesta con voce narrante di Flavio Insinna.
causa del decesso: OMICIDIO. e con questa tremenda e terribile parola hanno posto fine all'ennesima querelle sulla pena di morte. non che allo stato del texas questo stato di cose possa importare molto, e a fare un pò senso è tutta la parata organizzativa che gira intorno al carcere di huntsville. le guardie e gli sceriffi con cappellaccio da covboi; i cristiani che pregano convulsamente per… leggi tutto
causa del decesso: OMICIDIO. e con questa tremenda e terribile parola hanno posto fine all'ennesima querelle sulla pena di morte. non che allo stato del texas questo stato di cose possa importare molto, e a fare un pò senso è tutta la parata organizzativa che gira intorno al carcere di huntsville. le guardie e gli sceriffi con cappellaccio da covboi; i cristiani che pregano convulsamente per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.