Tornato dalla guerra, Henri scopre che sua moglie è morta e che i figli sono diventati tre: Lou, Odette e il piccolo Fernand che, ovviamente, non è suo. I bimbi crescono e alla fine proprio il ribelle Fernand sarà l'unico a rimanere attaccato al padre. Film convenzionale come peggio non si potrebbe. Anche Gabin e Brasseur affondano.
Mio figlio una commedia drammatica diretta con solido mestiere con il sempre grande Jean Gabin ad impreziosire l’opera con la sua grande classe di attore fenomenale.
Mio figlio Francia-Italia 1959 la trama: Henry Neveaux reduce dalla seconda guerra mondiale dove ha subito 2 anni di prigionia fa il suo ritorno a casa a Parigi ed apprende che la moglie è morta di parto, dando alla luce il figlio di un altro uomo. In casa quindi ci sono Louis, Odette e Fernand. Henry uomo di buon cuore vorrà bene al terzo figlio come se fosse suo e… leggi tutto
Mio figlio Francia-Italia 1959 la trama: Henry Neveaux reduce dalla seconda guerra mondiale dove ha subito 2 anni di prigionia fa il suo ritorno a casa a Parigi ed apprende che la moglie è morta di parto, dando alla luce il figlio di un altro uomo. In casa quindi ci sono Louis, Odette e Fernand. Henry uomo di buon cuore vorrà bene al terzo figlio come se fosse suo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Mio figlio una commedia drammatica diretta con solido mestiere con il sempre grande Jean Gabin ad impreziosire l’opera con la sua grande classe di attore fenomenale.
leggi la recensione completa di claudio1959