Espandi menu
cerca

Trama

Un bosco, due ragazzi e una ragazza, la natura come limbo delle pulsioni sessuali che irrompono nel giovane corpo dei protagonisti, tra mistero, desiderio, paura... Un viaggio visionario negli archetipi della paura e della sensualità, girato con la funzione video di una fotocamera digitale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una strada nel bosco: una macchina in fiamme; tre bei ragazzi che vagano nel bosco amandosi vicendevolmente, con qualche contrasto iniziale, attorno ad una natura che li accoglie, li accudisce, cerca di preservarli da una minaccia improvvisa e senza apparente spiegazione. Un film straniato e straniante che affascina senza necessità di spiegare.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Un auto si ferma sul ciglio di una strada che attraversa un fitto bosco: all'interno si scorgono i suoi tre occupanti: due ragazzi ed una ragazza.  Poco dopo l'auto esplode improvvisamente. La scena si sposta nel bosco, ove i tre giovani si sono rifugiati, o stanno trascorrendo ore di relax, tentando di scoprirsi, di manifestare ognuno di loro un desiderio fino ad ora inappagato: un… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
7 stelle

    Mesa sto dasos è, in un certo qual modo, un necessario e fondativo lavoro tremolante, sensoriale, irrequieto ed impreciso. L'impossibile e imperfetto incontro/scontro tra la potenza atavica di Antichrist e lo stile cinematografico di Philippe Grandrieux.     Liberazioni carnali nello spazio archetipale: Uomo e Natura in simbiosi, si penetrano e si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Un auto si ferma sul ciglio di una strada che attraversa un fitto bosco: all'interno si scorgono i suoi tre occupanti: due ragazzi ed una ragazza.  Poco dopo l'auto esplode improvvisamente. La scena si sposta nel bosco, ove i tre giovani si sono rifugiati, o stanno trascorrendo ore di relax, tentando di scoprirsi, di manifestare ognuno di loro un desiderio fino ad ora inappagato: un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito