Trama
Uno zombie approda a Los Angeles in cerca di amore e si accoppia con le vittime di una città che vomita violenza, penetrandone le ferite e riportandole in vita.
Uno zombie approda a Los Angeles in cerca di amore e si accoppia con le vittime di una città che vomita violenza, penetrandone le ferite e riportandole in vita.
Ecco un film a dir poco spiazzante. Ovviamente invisibile, ma in questo caso un po’ di ragione c’è, non tanto per la sua natura, quanto perché sarebbe, per forza di cose, stato obbligato a rientrare in un altro circuito visto che è nettissimo nelle sue immagini e che non sarebbe potuto essere apportato alcun taglio, dato che già dura poco e poi si sarebbe… leggi tutto
Nel 2010 B. LaBruce con L.A. Zombie (presentato anche ai festival di Locarno e Torino, rifiutato invece da quelli australiani) ha voluto approfondire e portare all'estremo alcuni spunti scaturiti da Otto; or, Up with Dead People. La materia di partenza è ancora una nuova figura di zombi che, pur omaggiando nella locandina Zombi (Dawn of the Dead) di George Romero, se ne discosta come… leggi tutto
Ecco un film a dir poco spiazzante. Ovviamente invisibile, ma in questo caso un po’ di ragione c’è, non tanto per la sua natura, quanto perché sarebbe, per forza di cose, stato obbligato a rientrare in un altro circuito visto che è nettissimo nelle sue immagini e che non sarebbe potuto essere apportato alcun taglio, dato che già dura poco e poi si sarebbe…
leggi tuttodalle onde dell'oceano los angelino esce una creatura splendida e stupenda e orripilante allo stesso tempo. il corpo registico bruce la bruce incontra il corpo attoriale di francois sagat. entrambi acerbi e grezzi, nonostante bruce non sia al primo film e nemmeno al secondo, con l'aiuto del corpo iconico francois sagat, ha composto un'opera d'arte dedicata e contro la città maledetta degli…
leggi tuttoE finalmente ci siamo. Ve ne avevo anticipato la nascita già lo scorso mese di novembre, vi ho parlato del percorso che mensilmente avrebbe… segue
Nel 2010 B. LaBruce con L.A. Zombie (presentato anche ai festival di Locarno e Torino, rifiutato invece da quelli australiani) ha voluto approfondire e portare all'estremo alcuni spunti scaturiti da Otto; or, Up with Dead People. La materia di partenza è ancora una nuova figura di zombi che, pur omaggiando nella locandina Zombi (Dawn of the Dead) di George Romero, se ne discosta come…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.