La storia di Howard Marks, uno tra i maggiori trafficanti internazionali di hashish e marjuana degli anni 80, che cominciò i suoi traffici a Oxford, quando si accorse di comprare più roba di quanta potesse fumarne.
Note
Commedia superficiale che non riesce a graffiare come vorrebbe.
Biopic, tratto dall’omonima autobiografia pubblicata nel 1997 da Howard Marks, il trafficante di cannabis e hashish più ricercato nel Regno Unito, “Mr. Nice”, racconta la sua vita attraverso una voce fuori campo, un personale monologo interiore che accompagna le scene del film. Marks nasce in Galles nel 1945 è un brillante studente universitario, nella… leggi tutto
Per essere una biografia, presenta qualche buco di troppo nella trama (o qualche taglio di troppo nel montaggio); in tal modo non rende al meglio l’impatto di Marks nel mondo della cannabis.
Buona l’interpretazione di Ifans, perfetto nella parte; un po’ relegata a “bellona” la Sevigny (forme indubbiamente apprezzabili ma talvolta gratuite); onesto il…
Biopic, tratto dall’omonima autobiografia pubblicata nel 1997 da Howard Marks, il trafficante di cannabis e hashish più ricercato nel Regno Unito, “Mr. Nice”, racconta la sua vita attraverso una voce fuori campo, un personale monologo interiore che accompagna le scene del film. Marks nasce in Galles nel 1945 è un brillante studente universitario, nella…
Il mese di febbraio si presenta davvero ricchissimo di nuove uscite, almeno a livello numerico, e si differenzia di parecchio rispetto a tutti i mesi… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Biopic che si ispira all'autobiografia di "Howard Marks" famoso narcotrafficante della Gran Bretagna negli anni ottanta. Senza infamia e senza lode.
leggi la recensione completa di Furetto60