Wiley, imprenditore edile del Vermont, sposato e padre di tre figli, si sente in gabbia. Sam, preside e suo amico, cerca di farlo ragionare e gli consiglia di confidarsi con la moglie. Wiley decide invece di trasferirsi nella roulotte, parcheggiata presso la scuola. Nel frattempo, anche Sam ha le sue gatte sentimentali da pelare; finirà tutto bene, ovviamente. Il cast è di tutto rispetto per quanto riguarda la celebrità dei nomi, ma la scelta di Don Johnson come impresario edile lascia un po' perplessi. Alla fotografia c'è Tak Fujimoto, una sicurezza: è l'uomo di fiducia di Jonathan Demme. Nel complesso, tutto è "simpaticamente" prevedibile.
Commedia sentimentale gradevole ma che lascia un po' il tempo che trova. E' divisa in capitoletti che operano dei piccoli balzi temporali nella storia. Forse l'unica vera curiosità è trovare Don Johnson nei panni di un manovale. Dalle strade glamour e le Ferrari di Miami Vice ai vestiti da boscaiolo e le nevi del Vermont lo stacco è notevole. leggi tutto
Commedia sentimentale gradevole ma che lascia un po' il tempo che trova. E' divisa in capitoletti che operano dei piccoli balzi temporali nella storia. Forse l'unica vera curiosità è trovare Don Johnson nei panni di un manovale. Dalle strade glamour e le Ferrari di Miami Vice ai vestiti da boscaiolo e le nevi del Vermont lo stacco è notevole.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.