Una ginecologa parigina torna a casa sconvolta da un’apparente vacanza. In realtà, la sera prima di partire è stata rapita da un uomo che ha un conto in sospeso con lei e che l’ha tenuta segregata per giorni. Hanno urlato e parlato: poi hanno cominciato a capirsi.
Anna,ginecologa in carriera, torna a casa un po' trafelata e comincia a fare un giro di telefonate in cui dice di essere tornata da una breve vacanza. Si scopre subito che non è così. Anna è stata rapita da Yann, un giovane che l'ha accusata senza mezzi termini di aver ucciso sua moglie per un intervento chirurgico sbagliato.Va alla polizia e comincia a raccontare quello che le è… leggi tutto
Anna,ginecologa in carriera, torna a casa un po' trafelata e comincia a fare un giro di telefonate in cui dice di essere tornata da una breve vacanza. Si scopre subito che non è così. Anna è stata rapita da Yann, un giovane che l'ha accusata senza mezzi termini di aver ucciso sua moglie per un intervento chirurgico sbagliato.Va alla polizia e comincia a raccontare quello che le è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.