Esiliato a Parigi per punizione, un giornalista americano è abbagliato da una donna di mondo su cui scrive articoli che lo consacrano al successo. Lei lo conquista trsformandosi ogni volta in un tipo di donna diversa. Più complessa che confusa, più sdolcinata che graffiante, una commeidola con la coppia Newman/ Woodward e un'apparizione di Maurice Chevalier.
Basato su equivoci amorosi e' una commedia di basso profilo,deludente e ripetitiva,davvero poca cosa...e mi dispiace dirlo,visto che c'e' il mio grande Newman....ma quando ce vuo' ce vuo'.....
Tipica commedia hollywoodiana senza pretese, forse già un poco invecchiata per quel periodo. Trama discretamente stupida, incentrata sul trito espediente dello scarto tra apparenza e realtà (una stilista di moda, dopo essere stata scambiata per un uomo, decide di femminilizzare il suo look). Credo che Abbasso l’amore, basato sullo stesso meccanismo, contenga… leggi tutto
Perché andiamo al cinema? ... Perché ci crogioliamo sul nostro divano per vederci un bel Home Video? ... Ci sono mille motivi! Il cinema fa sognare, ma si gusta, si riesce a interpretare perchè il…
Stile, stilisti, modelle, trucco e parrucco... il favoloso mondo della moda va di scena in questa taglist, che magari non sarà popolatissima, ma davvero scintillante e trés chic. C'è chi il mondo glam del fashion…
Tipica commedia hollywoodiana senza pretese, forse già un poco invecchiata per quel periodo. Trama discretamente stupida, incentrata sul trito espediente dello scarto tra apparenza e realtà (una stilista di moda, dopo essere stata scambiata per un uomo, decide di femminilizzare il suo look). Credo che Abbasso l’amore, basato sullo stesso meccanismo, contenga…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Basato su equivoci amorosi e' una commedia di basso profilo,deludente e ripetitiva,davvero poca cosa...e mi dispiace dirlo,visto che c'e' il mio grande Newman....ma quando ce vuo' ce vuo'.....
commento di ezio