Una donna in casa con due bambini. Il marito è partito. L’ansia di un lavoro da finire al computer. Poi, un piccolo incidente e la corsa in ospedale. Ma per Julieta, madre fragile e in difficoltà, l’arrivo in ospedale è l’inizio di un incubo fatto di attese, equivoci, sospetti.
Julieta porta al pronto soccorso il figlioletto Teo, che, cadendo accidentalmente in casa, si è fratturato un avambraccio. E subito scatta la denuncia per maltrattamenti. Questo film è costruito interamente intorno all’atmosfera di sospetto dalla quale la donna si sente circondata mentre, durante la notte passata in ospedale in attesa del ritorno del marito da un viaggio di lavoro, si sente… leggi tutto
Julieta porta al pronto soccorso il figlioletto Teo, che, cadendo accidentalmente in casa, si è fratturato un avambraccio. E subito scatta la denuncia per maltrattamenti. Questo film è costruito interamente intorno all’atmosfera di sospetto dalla quale la donna si sente circondata mentre, durante la notte passata in ospedale in attesa del ritorno del marito da un viaggio di lavoro, si sente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.