Trama
Nonostante la giovane età, Megan ha già sperimentato molte esperienze difficili e tragedie famigliari. Proprio mentre sembra riuscire a mettere insieme i pezzi della sua vita e a godersi un po' di tranquillità, conosce quello che apparentemente è l'uomo perfetto. La famiglia di Megan, specialmente la madre, è eccitata all'idea di veder prosperare questa relazione sana e piena d'amore. Ma quando cominciano ad accadere delle stranezze, Megan si rifugia nei più oscuri recessi della mente, trovandosi a barcollare sull'orlo della follia. Intrappolata in una rete di inganni e raggiri, la ragazza cerca di affidarsi alle persone che ama ma che potrebbero essere proprio la causa della sua pazzia...
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
NOTA BENE: Oggi 07 Marzo 2019, l'emittente TV8 ha trasmesso il film: IL MARCHIO DELL'INGANNO (Unstable), Giallo, USA 2012, durata 84' Writer: Michael De La Torre Regia di Michael Feifer. Questo banale errore è dovuto alla fatale comunanza tra i titoli originali, che sono identici.
commento di Ellebi5419Thriller che puo' apparire abbastanza scontato ma la bella prova della brava e sottovalutata Shiri Appleby riesce a dare un risalto diverso alla Pellicola.voto.7.
commento di chribio1