La famiglia Prats ha inventato un complicato telescopio per fucili. Durante una dimostrazione, la figlia minore Joana cade e sbatte la testa. Il forte colpo le causa una forma di agnosia (un disturbo della percezione caratterizzato dal mancato riconoscimento di oggetti, persone, suoni, forme, odori già noti). Colpiti dall'avvenimento, i genitori rompono il telescopio decisi a non utilizzarlo mai più.
Eugenio Mira è un grande costruttore di storie. Di quelle intricate ed adrenaliniche, che corrono a perdifiato, e di quelle altrettanto complesse che non procedono così spedite, ma non sono meno emozionanti, perché gradevolmente intessute dell’umana lentezza e della mondana imperfezione. Alla fine dell’Ottocento l’era industriale galoppa al ritmo dei sogni della fantascienza, e… leggi tutto
Eugenio Mira è un grande costruttore di storie. Di quelle intricate ed adrenaliniche, che corrono a perdifiato, e di quelle altrettanto complesse che non procedono così spedite, ma non sono meno emozionanti, perché gradevolmente intessute dell’umana lentezza e della mondana imperfezione. Alla fine dell’Ottocento l’era industriale galoppa al ritmo dei sogni della fantascienza, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.