Espandi menu
cerca

Trama

Bruno Hamel è un chirurgo alla soglia dei 40 anni e vive con la moglie Sylvie e Jasmine, la figlia di otto anni. La sua è una vita felice e senza inconvenienti di sorta finchè, in un bel pomeriggio autunnale, la figlioletta viene stuprata e assassinata. Il mondo della famiglia Hamel collassa e quando l'omicida viene catturato, nella mente di Bruno si fa largo l'idea di sequestrare il mostro e fargliela pagare per l'orribile crimine commesso.    

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Una piccola  produzione canadese francofona,vista al Sundance che si inserisce a pieno titolo nel novero dei vendetta movies oltre a rapportarsi al "famigerato" torture pornamericano o anche alla nuova ondata di horror francesi e nel contempo pone degli interrogativi etici a cui è veramente complesso rispondere.La storia è quella di Bruno Hamel ,chirurgo sulla quarantina,con… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Una piccola  produzione canadese francofona,vista al Sundance che si inserisce a pieno titolo nel novero dei vendetta movies oltre a rapportarsi al "famigerato" torture pornamericano o anche alla nuova ondata di horror francesi e nel contempo pone degli interrogativi etici a cui è veramente complesso rispondere.La storia è quella di Bruno Hamel ,chirurgo sulla quarantina,con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito