I Jin yi wei sono le più preparate e letali fra le guardie dell'imperatore cinese, orfani cresciuti e addestrati per essere delle perfette macchine assassine che rispondono unicamente agli ordini del sovrano del Celeste Impero. Guidati dal loro leader Qinglong (Donnie Yen), ricevono il compito di recuperare il sigillo imperiale. Durante la missione Qinglong scopre di essere stato tradito e, ferito, si lancia all'inseguimento del doppiogiochista.
Uscito col titolo 14 BLADES, è un discreto dramma storico/epico diretto nel 2010 da Daniel Lee e interpretato tra gli altri da Donnie yen, Wei Zhao, Kate Tsui e Chen Kuan Tai e Sammo Hung in piccoli ruoli. La storia narra dei guerrieri Jinyiwei che, addestrati nel combattimento clandestino fin dall'infanzia, erano i Maestri delle 14 Spade, otto servono per la tortura, cinque per… leggi tutto
La rivelazione per me è stata Kate Tsui (Tuo Tuo) non dice quasi nulla, ma la sua presenza come cattiva e le sue scene di combattimento sono molto buone,guardandola continuavo a pensare a Brigitte Lin eroina dei film di arti marziali"anni 80-90.Se non siete alla ricerca di una storia profonda con grande recitazione, ma una avventura d'azione con scene spettacolari e con armi che sibilano…
Uscito col titolo 14 BLADES, è un discreto dramma storico/epico diretto nel 2010 da Daniel Lee e interpretato tra gli altri da Donnie yen, Wei Zhao, Kate Tsui e Chen Kuan Tai e Sammo Hung in piccoli ruoli. La storia narra dei guerrieri Jinyiwei che, addestrati nel combattimento clandestino fin dall'infanzia, erano i Maestri delle 14 Spade, otto servono per la tortura, cinque per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.