Regia di Umberto Marino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A me è piaciuto molto . Vicenda molto appassionante ( la versione precedente non l'ho vista) , attori belli e bravi (Buzzanca bello no) luoghi e costumi appropriati.
commento di IlcentravantiDignitoso remake del fortunato sceneggiato del 1975 di Daniele D'Anza. Si punta di più sul lato romantico, grazie anche alla fascinosa coppia Vittoria Puccini (perfetta e già rodata dal successo "Elisa di Rivombrosa") e Luca Argentero (ancora un po' acerbo, ma dallo sguardo magnetico). Bravo Buzzanca, mentre Lo Verso non vale A. Celi.
commento di degoffroIl celebre, amaro caso di questa nobildonna, uccisa dal barone Vincenzo La Grua per motivi d'onore (1503), fa da sfondo a un'analoga vicenda ambientata tre secoli dopo. A parte la deliziosa Puccini e qualche brivido, null'altro da segnalare.
commento di Leo Maltin