Espandi menu
cerca
Harry Potter e i doni della morte. Parte II

Regia di David Yates vedi scheda film

Commenti brevi
  • Finalmente si assiste alla sfida attesa per quattordici lunghi anni ed otto riusciti film. Un capitolo che trasmette nostalgia ancora prima di finire, grazie anche alla regia malinconica.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Bello degno finale della saga... peccato che diviso in due parti se ne esce molto irritati dall'icompiutezza della prima parte del finale, per il resto godibile, coinvolgente, con bravi attori ed affetti speciali, e sopratutto non noioso... obiettivo non scontato visto il numero di precednti film della saga.

    commento di gac
  • Commovente 7

    commento di eros7378
  • Una degna conclusione della saga di Harry Potter (era ora..aggiungerei!) seppur nella finale manca un po' di quella tensione che dovrebbe sempre esserci in questi casi…tutto si risolve in maniera abbastanza prevedibile.

    commento di ultrapaz
  • Voto 6. [22.08.2011]

    commento di PP
  • Bellissimo, emozionante!

    commento di Totororesurrection
  • Yates ha rovinato gli ultimi 3 film di harry potter.Lo consiglio solo agli amanti del maghetto.

    commento di T3mpesta