#Jack Grace (Brody) è un delinquente e un truffatore intraprendente, anche se fuori dal comune. Nell'appartamento in cui vive insieme al suo socio Charlie ha persino una stanza segreta dove accumula edizioni rare e dove si ritira a coltivare la sua passione per la scrittura. Naturale così che quando incontra l'intellettuale Claire (Ayanna), una biologa la attragga irrimediabilmente. Tra i due ha inizio una storia appassionata ma complessa e un certo punto lui sente di doverla allontanare per non rovinarle la vita, mentre lei farà di tutto per riconquistarlo.
VOTO : 6++.
Storia di un amore drammatico ed autodistruttivo, ambientato in una realtà difficile che vede due identità molto lontane incontrarsi e contaminarsi.
Jack è un piccolo truffatore (che si diletta nella scrittura utilizzando come idee le sue piccole disavventure quotidiane) e, insieme ai suoi soci in mala affari, tira avanti truffando gli ospiti di un albergo;… leggi tutto
VOTO : 6++.
Storia di un amore drammatico ed autodistruttivo, ambientato in una realtà difficile che vede due identità molto lontane incontrarsi e contaminarsi.
Jack è un piccolo truffatore (che si diletta nella scrittura utilizzando come idee le sue piccole disavventure quotidiane) e, insieme ai suoi soci in mala affari, tira avanti truffando gli ospiti di un albergo;…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.