Un party viene interrotto dalle perfide Trix. Le Winx sono costrette a rimediare.
Note
Tra uno scontro e una spiegazione, il film è più che altro uno show di colori, ma il dettaglio grafico è troppo scarso per risultare spettacolare. Le Winx rimangono un modello inquietante. Di interesse culturale nazionale.
Primo film d'animazione prodotto in Italia che beneficia della tecnica del 3D. Tratto da una celeberrima serie animata, "WINX CLUB", dedicata principalmente alle bambine, questa pellicola, però, fra preparativi matrimoniali, scuole magiche, fate e streghe, è fin troppo vietata ai maggiori. Persino l'animazione, poi, non aiuta, perché il tutto sa di pellicola in stile… leggi tutto
Ambizioni alte da un punto di vista commerciale, ma ancora una volta il film si rivolge ad un pubblico prettamente femminile sotto i 10 anni. Valori tradizionali e decisamente conservatori nascosti sotto una patina di glamour da centro commerciale magico, quasi da fiction di regime per future damine in carriera. 3D da migliorare.
Le fatine fashion victim, dal vitino impossibile e inseparabili dal proprio cellulare, ottengono il primato del primo lungometraggio italiano animato in stereoscopia. Winx Club 3D. Magica avventura non aggiunge però altro alle creature di Iginio Straffi: le sei protagoniste, buonissime e «fidanzatissime», si scontrano con le tre perfide Trix e le streghe antenate. Gli eventi della pellicola…
Primo film d'animazione prodotto in Italia che beneficia della tecnica del 3D. Tratto da una celeberrima serie animata, "WINX CLUB", dedicata principalmente alle bambine, questa pellicola, però, fra preparativi matrimoniali, scuole magiche, fate e streghe, è fin troppo vietata ai maggiori. Persino l'animazione, poi, non aiuta, perché il tutto sa di pellicola in stile…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.