Trama
Robert Axle, un tempo eccentrico inventore, è un egocentrico imprenditore che sfrutta le idee degli ex colleghi: combinando vari spunti, riesce a trasformare le creazioni di altri in oggetti di sicuro successo. Diventato ricchissimo, dove scontare 8 anni in una prigione di massima sicurezza quando uno dei suoi aggeggi causa diversi infortuni agli acquirenti. Uscito dal carcere, si ritrova al verde e decide di rimettersi in sesto tornando a fare l'inventore.
Note
Film dallo sviluppo abbastanza prevedibile sin dall'inizio, che porta avanti la sua parabola verso la redenzione fino a un inevitabile lieto fine. Il personaggio interpretato da Kevin Spacey risulta troppo poco credibile e ai limiti del retorico.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
KS mediocre ed è la prima volta che mi delude, così come il film, colmo di parolacce e menzioni xxx. Non proprio adatto ai fanciulli. Voto 4
commento di BradyFilm senza grosse pretese,si cerca l'intrattenimento ma non si vede nulla di godibile in questa Pellicola con luoghi comuni sparsi in abbondanza : altro passo falso di Heather Graham ahime'.voto.1.
commento di chribio1