Espandi menu
cerca

Trama

Due donne a confronto negli asettici uffici di una potente multinazionale: uno sconvolgente e perverso gioco di seduzione e dominio che finirà per spingersi fino a un punto di non ritorno. 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • thriller un po' loffio e prevedibile, tenuto in piedi principalmente dalla Sagnier che, nel similare duello tra donna giovane e donna matura, aveva comunque saputo dare il proprio meglio nel conturbante Swimming Pool di Ozon. le numerose scene di riunione tra grandi imprenditori e finanzieri mondiali sembrano veramente posticce.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Questo film rappresenta l'ultimo saluto di Corneau alla sua platea di appassionati.Un thriller geometrico che parte dalla suggestioni omoerotiche di due manager in un'industria agroalimentare,Christine e Isabelle,in un inizio in cui la seduzione è un filo sottile che lega tra di loro piccoli gesti allusivi fino ad arrivare a un crimine d'interesse e di vendetta(non direi solo d'amour),ma… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

L’attrazione senza limiti che lega due donne all’interno di un asettico e raggelato ambiente lavorativo presso una potente multinazionale, e dunque, per scendere nei particolari, Christine, una tenace manager, mora ed affascinante quarantacinquenne, e la sua bionda e celatamente avvenente giovane segretaria, Isabelle, ragazza brillante ed ambiziosa - si rivela come un’arma a doppio taglio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

L’attrazione senza limiti che lega due donne all’interno di un asettico e raggelato ambiente lavorativo presso una potente multinazionale, e dunque, per scendere nei particolari, Christine, una tenace manager, mora ed affascinante quarantacinquenne, e la sua bionda e celatamente avvenente giovane segretaria, Isabelle, ragazza brillante ed ambiziosa - si rivela come un’arma a doppio taglio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Questo film rappresenta l'ultimo saluto di Corneau alla sua platea di appassionati.Un thriller geometrico che parte dalla suggestioni omoerotiche di due manager in un'industria agroalimentare,Christine e Isabelle,in un inizio in cui la seduzione è un filo sottile che lega tra di loro piccoli gesti allusivi fino ad arrivare a un crimine d'interesse e di vendetta(non direi solo d'amour),ma…

leggi tutto
2010
2010
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito