I Woodmans sono una famiglia che ha sempre ritenuto l'arte la più elevata forma di espressione dell'essere umano. Tra loro spicca la figlia Francesca, fotografa di talento dalla personalità misteriosa, il cui destino tragico segnerà la famiglia Woodmans in maniera indelebile.
Francesca Woodman (1958-1981) è stata uno straordinario, precocissimo talento della fotografia. Morta suicida all’età di 22 anni, ha lasciato in eredità numerosi scatti autobiografici, di incredibile intensità, e in notevole anticipo sui tempi. Nel 2007 viene allestita, a New York, la prima mostra a lei dedicata, che attira subito l’attenzione del pubblico e della critica. La sua opera… leggi tutto
FilmTv #40 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in… segue
Francesca Woodman (1958-1981) è stata uno straordinario, precocissimo talento della fotografia. Morta suicida all’età di 22 anni, ha lasciato in eredità numerosi scatti autobiografici, di incredibile intensità, e in notevole anticipo sui tempi. Nel 2007 viene allestita, a New York, la prima mostra a lei dedicata, che attira subito l’attenzione del pubblico e della critica. La sua opera…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.