Quando Sara si trova a dover affrontare l'inedita esperienza del college, tutte le sue insicurezze vengono fuori. A peggiorare le sorti della povera matricola si aggiunge anche la sua compagna di stanza, Rebecca, una ragazza dai comportamenti ben poco ortodossi.
Film vagamente Horror con da rimembrare solo la presenza di belle Attrici a seconda delle preferenze personali … per il resto deja-vu' continuo.voto.1.
Una gatta morta schizzata infinocchia cani e porci. Istruttivo, anzi, didattico. Realizzato piuttosto bene è persino divertente con la giusta chiave di lettura.
Potrebbe essere catalogato come uno dei tanti thriller che sforna il mercato americano pero' do' la sufficenza contando sul fatto che non e' volgare e la suspence ti prende piano piano fino ad avvolgerti in un cast praticamente tutto al femminile.
"The Roommate" ovvero la psycho coinquilina ti dorme accanto. Al college. Detto questo, è praticamente detto tutto. Il film dello sconosciuto Christiansen è il solito thriller-teen che si avvale di situazioni abusate e risapute senza elaborare alcunché di nuovo od originale. Infanzie difficili, ossessioni saffiche, gelosie varie pagate col sangue e così via per novanta minuti scarsi in cui… leggi tutto
Così come “Il segreto di David – The Stepfather”, “Il ragazzo della porta accanto”, “Playdate – I nuovi vicini”, anche in questa pellicola il terrore e la paura arrivano da una persona molto vicina al protagonista. Non a caso, anche questo film è stato inserito nella Playlist “Fate attenzione a chi avete vicino!”. (… leggi tutto
Ragazza con disturbi psichici/Ossessione/Omicidi
Rebecca, una ragazza con grossi problemi mentali, frequenta il college; Sara e' la sua compagna di stanza. L'inizio promette bene, le due (bellissime) ragazze diventano molto amiche, ma i problemi di Rebecca si faranno "sentire" presto.
Rebecca vuole Sara tutta per se, non vuole condividere la sua amicizia con nessuno. …
Così come “Il segreto di David – The Stepfather”, “Il ragazzo della porta accanto”, “Playdate – I nuovi vicini”, anche in questa pellicola il terrore e la paura arrivano da una persona molto vicina al protagonista. Non a caso, anche questo film è stato inserito nella Playlist “Fate attenzione a chi avete vicino!”. (…
Dopo la Playlist della scorsa settimana dedicata all'“Home invasion”, questa volta mi piacerebbe soffermarmi su quei film thriller/horror, nei quali il pericolo non proviene da estranei, ma da persone che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Recitazione=0 Trama=3 Tensione=4 Belle ragazze=8 Scena finale=7 voto complessivo 4,5
leggi la recensione completa di filmistaNon male voto 5 e mezzo PS l ho rivisto una 2 volta perché non me lo ricordavo
commento di eros7378Film mediocre in tutti i suoi aspetti, storia regia recita e cast. Tensione crescente con un finale tutto horror. Voto 5
commento di nicelady55Thriller sull'ossessione e sullo stalking! Poca tensione e una recitazione non del tutto convincente fanno della pellicola un film mediocre...
leggi la recensione completa di boychickFilm vagamente Horror con da rimembrare solo la presenza di belle Attrici a seconda delle preferenze personali … per il resto deja-vu' continuo.voto.1.
commento di chribio1il terrore di che? ne è valsa la pena vederlo solo per qualche bella canzone della colonna sonora e la scena concitata quasi verso la fine.
commento di wang yuUna gatta morta schizzata infinocchia cani e porci. Istruttivo, anzi, didattico. Realizzato piuttosto bene è persino divertente con la giusta chiave di lettura.
commento di bebabi34Potrebbe essere catalogato come uno dei tanti thriller che sforna il mercato americano pero' do' la sufficenza contando sul fatto che non e' volgare e la suspence ti prende piano piano fino ad avvolgerti in un cast praticamente tutto al femminile.
commento di ezio