Un ispettore, ossessionato da un delitto avvenuto quattordici anni prima e rimasto irrisolto, trova strane coincidenze con un nuovo caso che gli è stato affidato. Affiancato nell’indagine da un amico, osteggiato dai superiori che non vogliono che emerga la verità, minacciato di morte, l’uomo porta testardamente alla luce una verità sconvolgente che getta una luce fosca sulla società coreana dei nostri giorni.
http://www.youtube.com/watch?v=eVTCzTpsce8
Corea del Sud, 2009. L’ispettore Dong-soo Han (Suk-kiu Han) ha fatto i capelli bianchi ma non riesce a dimenticare un’indagine che quattordici anni prima lo aveva impegnato con tutte le sue forze. Riprende il caso tra le mani: uno strozzino ucciso in un quartiere malfamato, un testimone eliminato… leggi tutto
http://www.youtube.com/watch?v=eVTCzTpsce8
Corea del Sud, 2009. L’ispettore Dong-soo Han (Suk-kiu Han) ha fatto i capelli bianchi ma non riesce a dimenticare un’indagine che quattordici anni prima lo aveva impegnato con tutte le sue forze. Riprende il caso tra le mani: uno strozzino ucciso in un quartiere malfamato, un testimone eliminato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.