Moth, detto Falena, si è fatto dodici anni di carcere per un crimine che non ha commesso. Liberato sulla parola, si trova immerso in un mondo che è cambiato: la Sofia degli anni Sessanta, dopo il colpo di stato comunista del 1944, puzza di marcio. A Moth non resta che elaborare un piano per svignarsela verso il mondo libero. Ma prima vuole vendicarsi del tradimento del suo più fidato amico e recuperare un diamante, frutto della refurtiva di un colpo andato a segno molti anni prima.
ZIFT
(Dall’arabo) 1. Resina nera naturale. Asfalto. Usata per ricoprire i manti stradali e
come gomma da masticare.
(gergo) 2. Merda.
Bulgaria, fine anni Cinquanta: il cittadino Lev Kaludov Zheliazkov sta uscendo dal carcere dopo dodici anni di detenzione. Ha dimenticato il suo nome, ricorda che lì dentro tutti hanno un soprannome, lui è… leggi tutto
Play a very disgusting
[mèr-da] s.f.
prima di tutto è uno scarto del nostro organismo espulso con la defecazione. E infatti in questo periodo è tornata in auge con questo video che…
ZIFT
(Dall’arabo) 1. Resina nera naturale. Asfalto. Usata per ricoprire i manti stradali e
come gomma da masticare.
(gergo) 2. Merda.
Bulgaria, fine anni Cinquanta: il cittadino Lev Kaludov Zheliazkov sta uscendo dal carcere dopo dodici anni di detenzione. Ha dimenticato il suo nome, ricorda che lì dentro tutti hanno un soprannome, lui è…
State tranquilli: parlare di merda non è un peccato mortale. È giusto ritornare ai grandi classici escrementali, richiamare gli studi pionieristici di John Gregory Burke. Ehi, non si trova in giro una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Contemporaneamente adrenalinico, divertente e drammatico. Ottimo!
commento di iro