A Galen, cittadina del New England, un ragazzino dichiara di sognare ripetutamente una giovane donna violentata e uccisa. Un dottore e lo sceriffo si accorgono che i sogni del ragazzo hanno una connessione con la realtà e che qualcosa di occulto potrebbe nascondersi dietro a una serie di omicidi.
Gli appassionati del genere potrebbero trovare pane per i loro denti, ma non devono aspettarsi di trovare anche la Nutella. La costruzione della storia infatti è scialba quando invece si poteva approfondire dovutamente l'aspetto religioso-mitologico per dare slancio all'indagine, gli attori sono scarsini con Cassavetes in particolare che sembra avere la testa da un'altra parte e la regia… leggi tutto
L'incubo, spirito maligno che si accoppia con streghe e stupra ragazze indifese. Più o meno è questo il tema del film. Un horror angosciante, con scene abbastanza violente e feroci. La pellicola però ha molti difetti e non è realizzata proprio benissimo. Con una storia così si poteva e doveva osare di più. Rimangono diversi interrogativi alla fine, come anche la scena finale (seppur… leggi tutto
Gli appassionati del genere potrebbero trovare pane per i loro denti, ma non devono aspettarsi di trovare anche la Nutella. La costruzione della storia infatti è scialba quando invece si poteva approfondire dovutamente l'aspetto religioso-mitologico per dare slancio all'indagine, gli attori sono scarsini con Cassavetes in particolare che sembra avere la testa da un'altra parte e la regia…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
L'incubo, spirito maligno che si accoppia con streghe e stupra ragazze indifese. Più o meno è questo il tema del film. Un horror angosciante, con scene abbastanza violente e feroci. La pellicola però ha molti difetti e non è realizzata proprio benissimo. Con una storia così si poteva e doveva osare di più. Rimangono diversi interrogativi alla fine, come anche la scena finale (seppur…
Strano con sceneggiatura confusa e incoerente Le sequenze di costruzione verso gli stupri e gli omicidi sono ben fatti e hanno un atmosfera appropriata,non mancano i momenti di stanca.Ma comunque è un horror che merita almeno una visione.voto 6 -
Ecco,qui di seguito,altri horror,a dir poco difficili da reperire che,per svariati motivi,andrebbero recuperati ma che,invece,sono misteriosamente svaniti...CHI LI CONOSCE? (a cura di Luigi Vincelli) GIA' PUBBLICATI:…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
visto da ragazzino e riscoperto poco tempo fa,il film mi ha veramente soddisfatto…un buon horror,thriller-paranormale…un film che lascia il segno!!!!
commento di Heiko