Una manicure (Lombard), alla ricerca di un ricco giovane da impalmare per i soldi, scopre che il suo promesso sposo in realtà è povero. Il vero amore però è più forte degli interessi e i due si sposeranno ugualmente. Uno dei migliori film di Leisen: acute notazioni sociali e soprattutto un raffinato gioco erotico tra i protagonisti, che sono gli straordinari MacMurray e Lombard.
Il primo grande film di Mitchell Leisen con protagonista Carole Lombard attrice straordinaria ed abilissima nella commedia sentimentale brillante nei rimpianti anni trenta.
I milioni della manicure Stati Uniti d'America 1935 la trama: Regi Alen una giovane manicure ha in mente solo una cosa: sposare un uomo ricco e cambiare il suo stato sociale, ma si innamora invece di un gigolo senza arte né parte Theodore “Ted” Drew III. E’ lui stesso però che gli comunica il suo prossimo matrimonio con Vivian Snowden una ricchissima… leggi tutto
I milioni della manicure Stati Uniti d'America 1935 la trama: Regi Alen una giovane manicure ha in mente solo una cosa: sposare un uomo ricco e cambiare il suo stato sociale, ma si innamora invece di un gigolo senza arte né parte Theodore “Ted” Drew III. E’ lui stesso però che gli comunica il suo prossimo matrimonio con Vivian Snowden una ricchissima…
Bel film d’amore con momenti di commedia e un discorso serio sotto, non una commedia e basta. L’argomento è quello che non si finirà mai di ribadire a sufficienza: chi cerca il matrimonio d’interesse, chi insegue il denaro, si condanna all’infelicità. Tutto sta ad accorgersene in tempo… I momenti migliori sono quando Carol Lombard si sta…
Grazie a Vieri Razzini e alla sua collana "Il piacere del cinema",e' possibile riscoprire un grande regista americano ,arrivato al successo dopo aver fatto il costumista e lo scenegrafo,che ha saputo regalarci dei…
Il 6 ottobre del 1908 nasceva Carole Lombard,una delle piu' importanti dive della Hollywood degli anni d'oro.Grandissimo talento comico seppe trovare un posto speciale nella commedia sofisticata accanto a leggende…
Deliziosissima commedia, ricca di garbo e ironia, che narra una bella storia d'amore e annovera una strepitosa serie di battute argute e spiritose. La storia racconta di Regi, giovane ed intraprendente manicure, bella quanto disincantata, che cerca solo un uomo ricco per sposarsi, lasciare così il lavoro e godersi la vita. Un giorno conosce un affascinante e ricco ex pilota, purtroppo disabile.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il primo grande film di Mitchell Leisen con protagonista Carole Lombard attrice straordinaria ed abilissima nella commedia sentimentale brillante nei rimpianti anni trenta.
leggi la recensione completa di claudio1959