Il fotografo (e padre divorziato) Vincent Mandel vede la propria vita sull'orlo della fine a causa di un piano organizzato da un suo ex compagno di scuola. Le accuse di omicidio, occultamento delle prove e ricatto condurranno Vincent in una discesa verso l'inferno. L'unica possibilità per l'uomo sembra quella di sfidare il nemico al suo stesso gioco.
Pur se con qualche forzatura in alcune situazioni e personaggi a volte spinti oltre le proprie possibilità, il film è stata una sorpresa positiva. Basato su un ottimo romanzo dello scrittore britannico Ted Lewis, Plender, noto soprattutto per la serie dei romanzi sul killer Jack Carter - già visto sul grande schermo con Jack's Return Home in ben tre versioni, la più… leggi tutto
Storia molto intricata ma riesce a mantenere vivo l'interesse .Ti continui a chiedere cosa sta realmente accadendo e ogni volta che si pensa di avere la risposta, la storia prende una nuova svolta .L'ultima mezz'ora è veramente emozionante. leggi tutto
Storia di un uomo divorziato con due figli che lavora in uno studio fotografico e che inizialmente sembra avere una vita normale ma nel momento in cui si introduce un "serpente" la sua vita cambierà e dovrà riuscire ad "iniettarsi" un antidoto per sfuggire dall'attacco del nemico. Abbastanza buono come intreccio, non me lo aspettavo! Guardabile. Voto 6,5
Storia molto intricata ma riesce a mantenere vivo l'interesse .Ti continui a chiedere cosa sta realmente accadendo e ogni volta che si pensa di avere la risposta, la storia prende una nuova svolta .L'ultima mezz'ora è veramente emozionante.
Pur se con qualche forzatura in alcune situazioni e personaggi a volte spinti oltre le proprie possibilità, il film è stata una sorpresa positiva. Basato su un ottimo romanzo dello scrittore britannico Ted Lewis, Plender, noto soprattutto per la serie dei romanzi sul killer Jack Carter - già visto sul grande schermo con Jack's Return Home in ben tre versioni, la più…
Thriller (francese) tratto dall'ennesimo romanzo (inglese) che è la solita sagra del déjà vu, con le consuete inverosimiglianze del caso annesse (vedi la tanto rocambolesca, quanto improbabile, fuga dal commissariato di Mandel), ma che, grazie a un ritmo serrato e ad attori attendibili, risulta comunque sufficientemente godibile. La vera pecca, a mio parere, è lo sviluppo dell'aspetto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un discerto thriller, gli ingredienti ci sono: vendetta, tortura "psicologica", ecc… Certo non è eccellente ma un 6,5 se lo merita.
commento di Antofroncy