Don è una figura di spicco di un'organizzazione dedita al traffico di stupefacenti di base in Malesia ma ramificata in India e con affari anche in Europa. Dopo averlo catturato e tenendolo segretamente nascosto, l'ispettore De Silva recluta Vijay, un uomo comune che ha la sola colpa di essergli fisicamente identico, per calarlo nei suoi panni e infiltrarlo nella banda allo scopo di carpirne i segreti, arrivare al vero capo, Singhania (la cui autorità Don digerisce malvolentieri), e sgominarla.
Negli ultimi in India ne sono usciti diversi di titoli d'azione interessanti e di notevole spettacolarità, categoria a cui rientra di diritto anche questo DON con tanto di sequel nel 2011. Qui si può inoltre contare su un ottimo cast, a cominciare dal protagonista Shahrukh Khan che ricorda Al Pacino in Scarface. La storia vede al centro la carismatica figura di Don, uno spietato… leggi tutto
Ad un paio di settimane da quella dedicata al cinema coreano, “gustosamente” arricchita da diversi e più che benvenuti contribuiti di altri, eccomi pronto a cimentarmi in questa nuova…
Negli ultimi in India ne sono usciti diversi di titoli d'azione interessanti e di notevole spettacolarità, categoria a cui rientra di diritto anche questo DON con tanto di sequel nel 2011. Qui si può inoltre contare su un ottimo cast, a cominciare dal protagonista Shahrukh Khan che ricorda Al Pacino in Scarface. La storia vede al centro la carismatica figura di Don, uno spietato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.