Regia di Tony Scott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
se non si è epilettici guardando questo lo si diventa.
commento di dansk_noirDa vedere assolutamente. Un bellissimo film d'azione-thriller che si segue dall'inizio alla fine senza noiose pause. voto 7
commento di filmistaAnche se non del tutto originale è un film discreto nel suo genere che, grazie in particolare a Denzel, si vede con piacere e mantiene un buon ritmo frenetico fino al finale abbastanza scontato.
commento di massimo45Tutti prevedibile, niente storia. acqua fresca per americani. Voto 2
commento di eit20Action/thriller condensato e abbastanza scontato, che si salva per il buon ritmo, gli attori in parte e alcune scene di impatto.
commento di Fanny SallyLa regia infantile, costantemente sopra le righe come in un disaster-movie di serie c, rovina quel poco che c'è di buono e le due scene davvero drammatiche finiscono per far sbellicare dalle risate. Da non perdere il treno da 4500 tonnellate che va su un binario solo :-( Voto 4.
commento di ezzo24Acion operaio che fila dritto come un treno, anche se a tratti in modo fin troppo inerte e "pilotato". Chi ricorda l’energia dirompente del fenomenale "A 30 secondi dalla fine" non può che storcere il naso, ma "Unstoppable" resta comunque sempre un bel passo avanti rispetto agli stolidi e digitalizzati analoghi prodotti della Hollywood di oggi.
commento di degoffroCausa negligenza, un treno carico di esplosivi tossici, prende velocità e si dirige verso i centri abitati. Azione pura e finale telefonato.
leggi la recensione completa di alfatocoferolothriller d'azione, teso e frenetico,molto avvincente, ma poco originale
leggi la recensione completa di Furetto60Tony Scott ci saluta con questo bel film ...
leggi la recensione completa di daniele64Guardatelo per quello che è.... un BEL FILM D'AZIONE che non cade nel ridicolo come spesso succede. Io l'ho trovato una piacevole sorpresa visti i tanti commenti negativi. Consigliato? Si. Voto 7,5
commento di cinefoxSimbolo del cinema protofascista degli anni 80, Tony Scott ci propina il solito polpettone: pesante, retorico, machista e fallocentrico.
commento di Winnie dei poohSarà, ma io non sono riuscito a trovare nulla di pregevole. Il solito Tony Scott che ingaggia Denzel Washington per un film mediocre (leggermente meglio di Pelham) e scontatissimo con una fastidiosissima voce fuori campo…
commento di rizzonicoVoto al Film : 4 Ancora Scott/Washington e ancora una volta un action inconsistente.Manierato e mesto nonostante gli inseguimenti.
commento di ripley77Bello, mi sono divertita molto!
commento di SesaminaFilm d'azione forse più adatto alla tv che al grande schermo. Tensioni ed emozioni non mancano ma rimane uno dei tantissimi.
commento di negro