Espandi menu
cerca

Trama

Bill (Sam Rockwell) è un ex giocatore di basket, alcolizzato, incastrato in un lavoro senza uscita in un ristorante, divorziato e amareggiato dal pessimo rapporto con la figlia adolescente. L'occasione per dare una svolta arriva quando un vecchio amico gli propone di allenare la squadra di pallacanestro femminile del liceo locale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Piccolo e umile film sportivo declinato al femminile che pone l'accento anche e soprattutto sul coach e sul suo percorso di crescita e non solo sulla squadra, in un aiuto, in un sostegno vicendevole tra le parti. Più sincero e meno pomposo di altri film della medesima risma, non si può tuttavia dire che lasci grandi ricordi dietro di sé. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Piccolo e umile film sportivo declinato al femminile che pone l'accento anche e soprattutto sul coach e sul suo percorso di crescita e non solo sulla squadra, in un aiuto, in un sostegno vicendevole tra le parti. Più sincero e meno pomposo di altri film della medesima risma, non si può tuttavia dire che lasci grandi ricordi dietro di sé.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito