Trama
Bill (Sam Rockwell) è un ex giocatore di basket, alcolizzato, incastrato in un lavoro senza uscita in un ristorante, divorziato e amareggiato dal pessimo rapporto con la figlia adolescente. L'occasione per dare una svolta arriva quando un vecchio amico gli propone di allenare la squadra di pallacanestro femminile del liceo locale.
Recensioni
Piccolo e umile film sportivo declinato al femminile che pone l'accento anche e soprattutto sul coach e sul suo percorso di crescita e non solo sulla squadra, in un aiuto, in un sostegno vicendevole tra le parti. Più sincero e meno pomposo di altri film della medesima risma, non si può tuttavia dire che lasci grandi ricordi dietro di sé. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Piccolo e umile film sportivo declinato al femminile che pone l'accento anche e soprattutto sul coach e sul suo percorso di crescita e non solo sulla squadra, in un aiuto, in un sostegno vicendevole tra le parti. Più sincero e meno pomposo di altri film della medesima risma, non si può tuttavia dire che lasci grandi ricordi dietro di sé.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.