Alla vigilia di un importante incontro internazionale di karate, il dirigente della squadra americana ha di fronte un serio problema. A sua disposizione ci sono infatti cinque campioni che non hanno però buoni rapporti tra di loro.
Note
Il film alterna le esibizioni dei campioni con un tentativo di introspezione psicologica. Ma i momenti spettacolari sono decisamente la parte più riuscita del film. Tra gli interpreti spiccano il nero James Earl Jones e il fratello di Julia Roberts.
Da piccolo era uno dei miei film preferiti...pensa un po'...cmq anche dopo parecchie visioni il film non perde quella che è la sua natura;un onesto entrateinement con alcune scene girate davvreo bene(vedi allenamento sulla neve xes.) e un notevole coinvolgimento dello spettatore...voto 6,5 leggi tutto
Elenco una serie di film che non possono nemmeno essere considerati film (per quanto mi riguarda), come dire, è come se una massa di letame abbia assunto una forma particolare, si sia assottigliata fino a…
Tutte le pellicole che per gusto estetico, colonna sonora, abbigliamento, acconciature, look, immaginario di riferimento sono riconducibili all'Heavy Metal, all'Hard Rock e all'AOR degli anni '80 !!
Quanti come me,si son sentiti porre questa domanda,che poi una domanda non è,visto che si tramuta spesso in una sentenza,assume quel tono da giudizio finale,senza repliche, senz'appello...Manco fossi un…
Da piccolo era uno dei miei film preferiti...pensa un po'...cmq anche dopo parecchie visioni il film non perde quella che è la sua natura;un onesto entrateinement con alcune scene girate davvreo bene(vedi allenamento sulla neve xes.) e un notevole coinvolgimento dello spettatore...voto 6,5
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
GRADEVOLE FILMETTO SPORTIVO CHE METTE IN MOSTRA BEI COMBATTIMENTI E BUONI ATTORI.NIENTE DI NUOVO MA PERLOMENO NON REAZIONARIO.
commento di superficie 213