Quattro amici fanno un patto: perdere la verginità il prima possibile. In breve tempo ci riescono tutti tranne Matt, che vive un momento di crisi con la sua ragazza Nicole. Da buoni amici quali sono, gli altri tre si mettono d'impegno e organizzano un elaborato e ridicolo piano per permettere a Matt di rispettare il patto.
Quattro orripilanti nerds (un chiassoso trippone, uno squallido tamarro, un essere indefinibile e un ridicolo fessacchiotto), buoni al massimo per essere presi a calci in culo da qui all'eternità, decidono di filmare, per una serie di video da postare su YouTube, le fasi della perdita delle rispettive verginità. Imponderabilmente, nonostante i quattro siano un impressionante coacervo di… leggi tutto
L'idea è banale: quattro amici di fronte allo "scoglio" della perdita della verginità. Il di più è che viene girato con la formula (abusata, ma non in questo genere) del mockumentary... Per tre di loro il problema si risolve nel giro dei primissimi minuti, mentre per Matt - l'ultimo in ordine cronologico - diventa più "centrale", perché il suo amico Zach ha deciso di filmare tutto ciò… leggi tutto
Quattro orripilanti nerds (un chiassoso trippone, uno squallido tamarro, un essere indefinibile e un ridicolo fessacchiotto), buoni al massimo per essere presi a calci in culo da qui all'eternità, decidono di filmare, per una serie di video da postare su YouTube, le fasi della perdita delle rispettive verginità. Imponderabilmente, nonostante i quattro siano un impressionante coacervo di…
L'idea è banale: quattro amici di fronte allo "scoglio" della perdita della verginità. Il di più è che viene girato con la formula (abusata, ma non in questo genere) del mockumentary... Per tre di loro il problema si risolve nel giro dei primissimi minuti, mentre per Matt - l'ultimo in ordine cronologico - diventa più "centrale", perché il suo amico Zach ha deciso di filmare tutto ciò…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
terribbbbbbile, ma chi glielo ha fatto fare?
commento di maslop